Centro di Musica da Camera Cersim

Il Centro per la Ricerca del Suono e delle Immagini propone concerti in molte città campane e soprattutto nella città di Napoli . Il suo scopo è quello di creare un tessuto connettivo tra i giovani talenti della nostra città ed offre al pubblico  percorsi alternativi di approccio al suono ed alla musica anche di tipo terapeutico .                       

                                                                                                                 Corso di Massaggio Sonoro

 

Musicoterapia  Orientale 

In collaborazione con il Centro di Musica da camera CERSIM il soprano Gabriella Romano ha sviluppato nelle precedenti stagioni , un progetto di introduzione alla pratica terapeutica attraverso il suono delle Campane Tibetane .

Per info scrivete a cersim.musica@outlook.it

il Coro

L' Ensemble prende nome dalla poetessa e compositrice Beatrice contessa de Dia , vissuta attorno all' anno mille in Provenza .                                        Vera figura di donna anticonformista ante litteram è una delle poche autrici passate alla storia del gruppo vasto e spesso poco noto dei Trovatori .

Beatriz de Dia

è in preparazione il primo festival corale della Graziella , in collaborazione con l'Assessorato alla cultura del comune di Napoli ed in partenariato con altre realtà culturali campane .

ha avuto inizio una nuova campagna di ricerca voci per l ensemble vocale . per le audizioni che si tengono il martedi in sede è necessario contattare i numeri :     3661501850 , 3891503514 .

Pasqua 2020                                          concerto di canti gregoriani - ensemble comtessa de dia 

Novità

Maggio dei monumenti 2020 - concerto reading Filippo giordano bruno

Contatti : cersim.musica@outlook.it - 3661501850 - 3891503514