Concerti

Gli artisti di Comtessa de Dia propongono pagine del repertorio polifonico  in una veste non solo tradizionale , l' interazione fra gestualità musicale , letteratura e teatro è sempre costante e profondamente vissuta . Tutto ciò permette di rivivere la grande tradizione polifonica rendendo più accattivanti le esecuzioni e permettendo all' arte del canto di essere mezzo espressivo ed intellettuale .

In questa sezione troverete tutte le informazioni su Comtessa de Dia di napoli e il nostro programma.

Progetto nuovo

Abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo progetto culturale. Per saperne di più, chiamateci al numero 334 7659021, il nostro personale sarà a vostra disposizione.

Il nostro nuovo sito web

Vi invitiamo a visitare il nostro nuovo sito web. Qui troverete tante informazioni utili e interessanti sulla nostra associazione Comtessa de Dia.

il Coro

L' Ensemble prende nome dalla poetessa e compositrice Beatrice contessa de Dia , vissuta attorno all' anno mille in Provenza . Vera figura di donna anticonformista ante litteram è una delle poche autrici passate alla storia del gruppo vasto e spesso poco noto dei Trovatori .

Beatriz de Dia

è in preparazione la stagione concertistica della graziella 2017/18 . Il calendario sarà disponibile da fine agosto . 

Musica in villa rassegna di concerti organizzati dal cersim in Villa comunale nella suggestiva cornice della casina pompeiana  

Giovedi 19 aprile alle 20 00 concerto del maestro sergio naddei nell auditorium della casina pompeiana - in programma composizioni originali del musicista - ingresso con contributo

Novità

Sabato 28 riprenderanno gli incontri sul massaggio sonoro con g. romano e n. badolati per info contattare il 3891503514

Contatti : cersim.musica@outlook.it - 3661501850 - 3891503514