Chi siamo

Gli sponsor di Comtessa de Dia

Senza l'aiuto degli sponsor e sostenitori di Comtessa de Dia a Napoli non saremmo riusciti a realizzare così velocemente i nostri progetti. 

 

Ringraziamo vivamente tutti coloro che generosamente ci hanno sostenuto. 

Ditta Nunneri

La storica ditta di P.zza Dante ha contribuito alla realizzazione di più eventi del Cersim , in particolare i corsi di alto perfezionamento in canto lirico organizzati dall'associazione Malibran nella chiesa della Graziella , sede di molti concerti di Comtessa de Dia.

Legambiente Campania

Legambiente è attiva in Campania in molti progetti di alto valore culturale .

Ai soci di Legambiente si deve la possibilità di usufruire del colombario del Fusaro nei Campi Flegrei e della chiesa di S. Aniello a Caponapoli nel centro storico di Napoli , sede di concerti , spettacoli ed eventi culturali di vario genere .

Clun Unesco Napoli

Il Club Unesco Napoli , particolarmente sensibile ai progetti musicali del Cersim e di Comtessa de Dia , ha avuto un ruolo fondamentale nella realizzazione di concerti e presentazioni cd ed è stato in prima linea nella  riapertura della chiesa della Graziella.

Fondo Ambiente Italiano

Il coro comtessa de Dia aderisce alle iniziative del Cersim relative alle giornate FAI , unendo la proposta culturale di capolavori musicali meno noti alla fruizione di beni architettonici non sempre aperti al pubblico e di grande rilievo culturale .

<< Nuova immagine con testo >>

<< Nuova immagine con testo >>

<< Nuova casella di testo >>

il Coro

L' Ensemble prende nome dalla poetessa e compositrice Beatrice contessa de Dia , vissuta attorno all' anno mille in Provenza .                                                      Vera figura di donna anticonformista ante litteram è una delle poche autrici passate alla storia del gruppo vasto e spesso poco noto dei Trovatori .

Beatriz de Dia

Per partecipare ai prossimi eventi è consigliabile prenotarsi per tempo a causa delle vigenti norme scrivendo a cersim.musica@gmail.com o contattando i numeri : 3661501850, 3891503514

è in preparazione il prossimo concerto di C. de dia dedicato al codice di las huelgas all'interno del maggio dei monumenti 2022

stiamo programmando la terza edizione del festival corale della graziella che avrà luogo a napoli nel novembre-dicembre 2022

Novità

i concerti cersim sono organizzati in tutta sicurezza seguendo attentamente le vigenti normative covid

Contatti : cersim.musica@gmail.com - 3661501850 - 3891503514